HOME

martes, 24 de mayo de 2011

BARBAR!NA


"Motherpunkers"
QUIEN ES BARBAR!NA ????

 Ella es puro poder femenino.

A los 25 años de edad BARBAR!NA  domina  la escena electrónica en Italia  ,está conquistando la escena internacional con su "Tour CyberSluts 2011" que es la expresión clara de su modus vivendi: tipo tienes que ser la mejor zorra al tener relaciones sexuales.

Se dio a descubrir como dj en el año 2005, en 2006 se convirtió en parte del lado oscuro de la vida nocturna por entrar en pervertido Familia para el Sábado noche "Electro: Punk". Las cosas se volvieron locos y desde ese momento no hubo vuelta atrás del infierno.
Pero sin embargo, declarar que la vida en un infierno de punk-rock, es lo que ella siempre ha querido por sí misma.
Ella se inspiran en la '50to '70 rock y la escena punk, que alimenta a su mente con Desade, Baudelaire, D'Annunzio y, sobre todo Wilde.
Si pudiera ser una criatura de un director de cine, este director sería sin lugar a dudas de Quentin Tarantino.

Música (Djset, producciones y radio), fotografía (que es también un modelo alternativo conocido en el pat internacional), el teatro con su amado burlesque y mucho más.
Ella misma se propaga por todo tratando de hacer su mejor en cualquier concebir las artes y en lo que ella hace, visitas in situ.

Vivir en el sueño de una anarquía donde la libertad es la única manera de expresar lo que llevas dentro, ella tiene su propio concepto de pinchar que le llevará a través de la electrónica a Beethoven luego directamente en el rock y el punk.

Su djsets le llevará a través de su universo, delirante, saltando y bailando, mientras ella se levantará en el consolle y hacer que su pidiendo más y más.

Ella es la cara y la voz de una revolución que lleva a las raíces del rock.

Para España se "Pincha coma Una FIJA de puta madre", para Italia "Ella es uno de los djs femeninas más explosivas en la Tierra, haciendo un muy, muy rock and roll la vida", por EE.UU. ella es simplemente esto:

"Ella es un punk lil'bit, ella es una gran rock and roll, el busto por encima de todo, ella es Barbar! Na



***ITALIANO*** (tratto da "La Gazza Dei Vip)


"La Gazzadeivip è contenta di presentarvi una Donna che imperversa nei locali europei come dj, burlesque performer e presentatrice, ma rinchiuderla in un ruolo è impossibile perchè Barbar!na oltre ad essere un'artista poliedrica grazie alla sua generosità intellettuale, si presta all'arte tutta, abbracciando vari settori: dalla radio ai set fotografici sperimentali, alla recitazione. Barbar!na insomma ci sorprende e ci attrae, per questo abbiamo deciso di presentarla al pubblico della Gazza sempre attento ai personaggi che movimentano le giornate e le nottate di tutti noi, ecco quindi un mini ritratto su una Donna dai mille colori: BARBAR!NA, al secolo Barbara Fava, ha 24 anni e il suo cuore batte a tempo di rock. Lei ROCK lo è nell'aspetto con il suo look da pin up, lo è nello stile di vita praticando sport estremi come il kite surf e lo è nelle scelte musicali, con i suoi dj set adrenalinici che includono sempre chiari riferimenti ai suoi miti musicali: Elvis Presley e gli Ac/Dc. Nata artisticamente nelle atmosfere cupe dell'Electro Punk Pervert di Milano, presso il DeSade, Barbar!na si è imposta sui colleghi emergendo con i suoi dj set a metà tra il rock, il punk e l'elettronica pura, caratteristica questa, che ha mantenuto intatta negli anni, e che le ha permesso di espatriare e suonare in Germania, Svizzera e recentemente anche ad Ibiza, dove è diventata resident dj per il progetto "Oink!Oink!", dotato di una forte impronta rock in quanto nato nella onenight del Martina "Rock Nights". Un’iniziativa che ha ottenuto un grande successo e la vedrà ancora protagonista di nuovo ad Ibiza, a Madrid, a Lisbona e in Francia. Albertino l'ha scelta come coprotagonista della sua puntata per il programma documentario "Deejay Stories" attualmente in rotazione sul canale di Radio Deejay, Deejay TV. Forte sostenitrice delle donne in console, è sempre in prima linea nelle convention di settore dove c'è bisogno di qualcuno che rappresenti le womandj parlando con convinzione e cognizione di causa. Si definisce testarda, spirito libero, solare e romantica, anche se in lei regna sovrana l'ironia che irriverente sgorga nei suoi spettacoli burlesque dove grazie ad un corpo da pin up e una mimica comica ma sensuale, riesce a guadagnare gli applausi e i sorrisi del pubblico mentre si sfila le calze di seta.. Frontwoman dal 2008 del progetto radiofonico ironico e dissacrante tutto al femminile ElectroFarm! Barbar!na si appresta ad una nuova stagione radiofonica. La descrizione fatta da un musicista e giornalista statunitense, riportata sul proprio myspace, le calza a pennello: “She's a lil'bit punk, she's a lot rock'n'roll but most of all she's Barbar!na”. ----GioMozzati---- Se volete avere informazioni dettagliate sulle mille azioni di Barbar!na andate a curiosare sulla sua pagina myspace: 






DJ BARBAR!NA

Cyber Sluts Tour 2011



No hay comentarios:

Publicar un comentario